giovedì 15 maggio 2008

Non ho parole...

Qui hanno l'uva senza semi...


Auguri Pantaaaaa...
ma mi devo ricordare di dirle che ho un blog...


Ciauz
PG

6 commenti:

Cristina ha detto...

Mbè..bello che sei esaltato per l'uva senza semi!!!pensa che qua invece è pieno di gente senza cervello!!!!Vabbè..scusa sono esaurita per la tesi...Ti rispondo poco, ma ti leggo sempre...Voglio, anzi vorrei è meglio altrimenti qualcuno dice che uso sempre i toni sbagliati:)fare l'imbocca al lupo a Chiara per la tesi, che nn so quando sia..però IN BOCCA AL LUPO!!! Ciao PI!!!

Poldo ha detto...

Pigghiiiii!!sono ben 4 giorni che non ci aggiorni..mi ero raccomandato..voglio vederti attivo!!come va il resto??tutto bene??finalmente esisti per lo stato americano??o ancora sei un fuggiasco??

Riccardo ha detto...

Piggi non ci aggiorni sul blog, non rispondi alle mail..che checca che sei!!!!!!!!!

buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Anonimo ha detto...

beh una cosa che ho sempre odiato dell'uva sono proprio i semi :D buona scorpacciata :D

Poldo ha detto...

A proposito..ieri mi trovavo a lettere e allora sono passato a salutare Chiara (la ragazza di Piggi,ndr) che si laureava..non solo tu non c'eri ma hai anche mandato tua madre in tua sostituzione!!Pigghiiiiii....

PS:ancora congratulazioni a Laura per questo 110 e lode!!

Valeria ha detto...

sicuramente hai tanto da fare, però la prossima volta scrivile due righe in più!:) Il fatto è che ci hai abituato male, ed ora devi continuare!!!
p.s.io diffiderei dell'uva senza semi...e poi la cosa bella dell'uva sono proprio i semi, ogni estate batto il mio record di lancio!!
baci