martedì 20 maggio 2008

Ed ecco a voi....


Volevo iniziare cosi'... per rompere un po' il ghiaccio dopo piu' di una settimana senza farmi sentire...

CHIARA SI E' LAUREATA!

Hanno provato in tutti i modi di non farla diventare una 'dottoressa' ben sapendo le conseguenze del gesto.. ma le capacita' oratorie hanno sciolto le trame ordite dalla coppia BiscontiBallardini... lasciando senza fiato tutti gli astanti... Brava Chiara!

No Fede non mi sono dimenticato di te... eh eh eh


Anche Federica si e' laureata oggi!!! Mi sto perdendo troppe cose importanti da qui... Ma grazie a Massimo posso rendervi partecipi se ve li siete persi anche voi!!!

Allora torniamo a noi... la scorsa settimana e' stata un po' faticosa... un po' incazzosa anche, ma necessaria... Mi sono scontrato con l'ignoranza (la mia) la difficolta' (del codice che devo scrivere) l'esigenza (di chi mi paga per quello che dovrei produrre) la distrazione (che mi rallenta tanto in quello che faccio) la frustrazione (poca... dovuta alla voglia di fare bene, di non deludere)...
Mi sta capitando di fare tardi la sera qui in ufficio per compensare un po' l'improduttivita' diurna, e Marilena (mia zia a SanFrancisco) quando le ho detto che alle 10 ero ancora in ufficio mi ha preso in giro dicendo che mi stavo allineando al modello americano... insomma non ho avuto tanto tempo libero per girovagare... in aggiunta al fatto che a casa non ho piu' reti wifi da intercettare... ho scritto piu' nella FeffAgo moleskine che non sul blog...

Sono contento.. nonstante stia chiuso in laboratorio gran parte della giornata ho un coefficiente di soddisfazione mooooolto alto... la novita' piu' bella e' che finalmente Chiara mi viene a trovare Venerdi' per due settimane (la terro' a casa di nascosto dalla padrona di casa, cordiale e simpatica succhiatrice di soldi) durante le quali festeggeremo un anno insieme... eh eh eh Spero di riuscire a portarla al mare (qui il tempo come li' a Roma sta facendo schifo, le temperature oscillano tra i 5 e i venti gradi... con pioggia ad intermittenza permanente... con conseguente rischio incombente mal di gola...) e di sicuro andremo a NewYork per tre giorni... poi ci sarebbe Washington e cmq vedere Philly insieme.. che alla fine e' molto carina...
Altra notizia positiva, da festeggiare al pari delle lauree e' il mio inserimento nei database del Sistema (devo trovare il modo di far nitrire i cavalli ogni volta che pronuncio "il Sistema"... iii hihih ihihi hih ihi... OK) ora devo SOLO scegliere un medico... appena potro' farmi male in grazia di Dio ve lo faro' sapere...

E no... di notizia importantissima ce n'e' ancora un'altra! Cambio casa... passo dalla 42esima strada alla 18esima... quasi in pieno centro (la strada del municipio e' tipo la 13rd) Certo mi manchera' la sveglia con gli scoiattoli ed il verde di ClarkPark ma sborsero' 100 dollari in meno e avro' una casa forse un po' piu' vivibile... tutta su un piano con salotto e divani. La casa e' di Jimmy (lo ricorderete se avete visto le foto del gruppo XPLR, e' uno dei fondatori), lui fa un tirocinio estivo in California e lascia la casa in subaffitto a me e ad un'altra coppia di spagnoli(?).. dovro' anche condividere il bagno ma avro' libero accesso al tetto dell'edificio! avete presenti le scale antincendio fuori le finestre? uguale... poi potro' ospitare liberamente chi vuole venire a trovarmi... vedete voi...

Sto facendo ancora un sacco di foto... due domeniche fa sono riuscito a salire sul ponte che collega la Pennsylvania con il NewJersey, e non mi sono regolato... ho fatto troppe foto, con il rischio poi di volare via per quanto vento tirava... ma ve lo racconto un'altra volta che sono un po'stanchino e me ne vado a casa... Vi devo raccontare anche del DoggyFashionShow... che mi ha ricordato di essere in America...
E mi raccomando scrivetemi anche voi piu' possibile che non potete avere idea di quanto mi fa piacere ricevere le vostre mail...

Una news brevissima ho trovato il live di Dave Matthews At The Gorge (2 cd e un DVD) 9 dollari e il live dei Pearl Jam a Milano a 3 dollari... tutto usato... anzi 'riusato'... mi devo ricordare anche di questo...

AUGURI FABIOOOOO

Un abbraccio a tutti
PG

4 commenti:

Valeria ha detto...

Ciao,
nelle foto chiara sembra la ragazza di robin hood e ce pò stà, ma federica....non potevi scegliere un'altra foto, lì è allucinata!!!:)ti mando un bacio piiiii!!!
p.s. se puoi cambia la foto di fede!

Federica ha detto...

Allora per prima cosa faccio i miei complimentissimi a Chiaretta e Federica!! BRAVE! BRAVE! BRAVE!
E poi qui sponsorizzo il mio nuovo blog..HIHHIHHIIII...
http://mistica84.blogspot.com/
Piggi si è lamentato perchè ha detto che lo stavo tenendo nascosto e quindi adesso si becca questo link qui da lui!! :D
Ps: hai visto che nel mio blog ho messo il link del tuo?!?! ;)
Pps: Federica in quella foto è spettacolare..la sua espressione dice tutto!! :D
Un bacio grande grande!

mattopo ha detto...

Povera Fede... Ma dev'essere la faccia di chi si libera dall'Università xkè anke altre foto (compresa al mia) erano dello stesso tipo... Escluso Piggi ke aveva una faccia anche peggio, ma che dell'Univ nn si è mica liberato... :) Piggi, credo proprio ke ti dovrai rassegnare:il lavoro all'Uni è cosi'! Grandi momenti di distrazione e pause pranzo di 2 ore e momenti in cui stai li' fino a che non ti riesce quello che devi fare... Me lo ricordo :) Approfitto x fare i complimenti a tutte e due le girls!! Quando torno a Roma ci vediamo ke vi devo fare i compli di presona!! Un abbraccio da Milano...

Andrea Patassa ha detto...

testimonianza fotografica dell'effetto postumo causato dal'anfetamina...