mercoledì 7 maggio 2008

Vita tranquilla

La vita scorre tranquilla da queste parti... l'influenza sembra essere passata e io non ho ancora un'assicurazione sanitaria.. oggi ho impersonato una pallinaa di un flipper che andava da una parte all'altra del campus universitario per sapere se a loro servono altri documenti... Alla fine TILT e sembra che oggi siano partite le procedure... Avrei dovuto sospettarlo che la burocrazia qui non ha nulla da invidiare alla nostra... anzi. Quando mi avevano detto che sarei potuto venire qui a Gennaio e invece mi hanno chiamta per Aprile, avrei dovuto sentire puzza di bruciato... ma niente piagnistei... almeno l'influenza è servita a qualcosa... ho finito Il mondo senza fine di Ken Follett!!! 1366 pagine in tre settimane (di cui 1100 circa in 6 gionri)... ora devo cercare di disintossicarmi, davvero era diventata una droga... sarà la silenziosità del russo, ma il libro lo leggevo anche a tavola tra un boccone e l'altro. Cmq il libro è spettacolare, forse la storia dell'antefatto "I pilastri della terra" è più originale, però questo è realmente zeppo di colpi di scena e di personaggi più completi e complessi, più affascinanti... ma anche meschini fino all'osso. Grazie Topo!!

Non ho ancora scaricato le foto della nuova stanza però vi faccio vedere l'ufficio...




senza finestre ma spazioso...

Dall'ultima volta che ho scritto Chiara ha comprato i biglietti!!! sarà qui dal 23 Maggio al 7 Giugno... non vedo l'ora che arrivi... mentre mi dispiace che a lei non interessi tanto... ih ih ih
Cominceremo a fare sul serio... NewYork ecc... le ho pure comprato il biglietto per venire a vedere DaveMatthews... quando ne ha parlato con Andrea ha detto che sarebbe andata a vedere BenHarper... non sa nemmeno chi sono, e spero le piacciano se no me lo rinfaccerà a lungo eh eh eh .

Vado a ninna che sono stremato, ieri sera ho sforato per finire quel maledetto libro... alle 2.15 ho spento la luce ma l'agitazione che avevo mi ha tenuto sveglio ancora dopo...
Buonanotte a voi

Fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

5 commenti:

Riccardo ha detto...

Si è vero, Chiara all'inizio non ricordava, poi tirando fuori qualche nome ha confermato Ben Harper...cmq tu sei l'altro eccesso..ci ha detto che dovresti andare a vedere tutte e 2 le date(2 giorni consecutivi)...

Cmq pì complimenti per la postazione, e poi dicono che gli americani stanno all'avanguardia con la tecnologia...in effetti quel telefono che hai sulla scrivania è proprio recente!!

ciao pijj

Unknown ha detto...

Hey PG ;)
Che interessante leggere la tua vita qua ;) Penso che queste foto sono troppo gentile, il tuo ufficio e' molto piu' brutto... ;) Scusa per errori nel mio italiano, devo ancora imparare un po di piu' per communicare meglio con il mio fidanzato straniero ;) (scrivere e' difficile...) Questo blog mi fa procrastinare! (is that an Italian word too???) grazie per le belle storie :)
Suzanne

Federica ha detto...

Stupidone antipaticone..spero tu stia scherzando!!!
Chi è BEN HARPER?!?!?!?!!
La parola "bacchette" ti ricorda forse qualcosa?!?!?!
Comunque rosico troppo (e al tempo stesso, sono immensamente felice per te) se penso che vai al concerto di Dave!! :(
Me triste e sola! :(
Vedi di fare TROPPE FOTO..TROPPI VIDEO..e TROPPE GRIDA!!
Però te lo prometto..al prossimo concerto NON MANCHERò..ti sei salvato solo perchè parto per l'Africa! :p

Federica ha detto...

Ah..dimenticavo...BELLINOOO L'UFFICIO!! :Z
TAPPEZZALO DI FOTO! ;)
Ps: e per quanto riguarda il telefono è FIGOSISSIMO!!
Quando torni in Italia portalo con te!
E' troppo Vintage e fà anche molto America! HAHAHAHA! :D

mattopo ha detto...

In effetti il telefono potrebbe fare a gara col mio, ke pure è da competizione...degli orrori! Comunque ti capisco troppo x Mondo senza fine, al tempo anche io sono uscito pazzo e nn dormivo! Poi per 1 mese non sono riuscito a leggere nulla, neanche più le etichette dello shampoo in bagno in quei momenti...ahah... Stammi bene Pj!!