venerdì 29 maggio 2009

correndo correndo...

Allora mi ci metto... andrò nel boschetto della mia fantasia dove, vicino al capretto dai piedi di balsa, trovero il frutto puffo... vi terrò al corrente...
Questa sera sarò breve... non perchè non abbia da raccontare o foto da pubbblicare... ma perchè è fin de semana, ho lavorato in officina, visitato un cantiere, cambiato di nuovo auto, fatto 2 ore e mezza di lezione di spagnolo e infine una pizza tranquilla... sono uno straccetto con la rughetta e prosciutto... prometto che a brevissimo arriveranno le foto... ...oggi ho visto un panorama splendido...
Buon sabato a tutti!

1 commento:

Federica ha detto...

Ma poveri i miei piccoli amici blu...Basta spremerli per farne un succo o un gelato!!!
E poi non sapevi che il WWF li ha già dichiarati "specie in via di estinzione"?!..Ecco perchè non si trovano tanto facilmente!! :D
Ti consiglio di cessare la tua ricerca che si prospetta alquanto vana e di lasciarti andare all'aspro e profondo sapore del "Frutto della passione"!
Quando stavo in Africa ne ho mangiato a iosa, solo che lì lo chiamavano "MARACUJA"..dopo un pò ci si fa l'abitudine, e se devo dirla tutta a me piaceva tantissimo (come il resto della frutta che ho mangiato lì!).
A parte tutte queste futilità, riposati e appena puoi caricaci le foto dei più bei panorami che stai ammirando in questo periodo!
Bella Piiiiiii, ti mando via "posta celere" un abbraccio tutto coccoloso ed un sorriso megagalattico!!