martedì 10 giugno 2008

Come un gelato all'equatore

Ok... vi ricordate il PG che suda... non appena si muove per colpa della calura estiva?
Dimenticatelo e pensate a qualcosa di peggio... no no... ho detto peggio... proprio avere la sensazione che l'ossigeno stia mancando, mentre passo vicino ad un autobus ho proprio la sensazione di essere uno stecco di Kebab alla fine di un giro di giostra...
99 gradi fahrenheit, pari a 37 gradi del vecchio conio, con un'umidità che che ve lo dico a fare...
insomma, ho traslocato (vabè, una valigia, un borsone la roba da mangiare e i 2 zaini e le biciclette, una prestata da Luca, un ragazzo di Orvieto che ha studiato a RomaTre e ora lavora a WallStreet) e in 3 ore ho cambiato 3 magliette... una vergogna...
Chiara è andata via (proprio il primo giorno di caldo bestiale) che per poco non la portavo con una bottiglia... e da un letto singolo "condiviso" con lei (nel senso che ho tentato più e più volte di farla dormire sulla moquette tirandole cazzotti durante il sonno) mi ritrovo in un letto matrimoniale da solo... Uff!
Casa nuova va molto bene, anche la coinquilina,Barbara, non è male anche se parla tantissimo, il che non è un male perchè comincio a fare 4 chiacchiere per cena, ma a paragone con Andrey il silenzioso, è uno shock!

Evento della settimana sono state sue uscite con gli amici di Carlos (il ragazzo cubano che lavora nel mio dipartimento)... tutte checche... ma no per finta... proprio tanto. E mi sono divertito ancora di più, certo alcune uscite non erano proprio il massimo, a sono davvero tanto divertenti... Un sacco di coppie, omo ed etero e un sacco di coppie trasversali, coppie etero aperte o omosessuali conservative... insomma avrei spunti di riflessione a bizzeffe... e ovviamente mi sono messo a discutere con Carlos, la ragazza Kimba e una loro amica Adriana (la prima nata a Phila da padre americano e madre polacca e la seconda venezuelana che parla sardo perchè ha abitato un anno a Sassari) di come si debba considerare giusto o sbagliata la promiscuità, l'ostentazione e altre cosette... si sono fatte le 4 ed è stata la prima festa proprio americana a cui ho partecipato con tanto di alcoolici a fiumi...

Il lavoro va abbastanza meglio, domani vedo il prof in un "meeting" che fa più "cool"...
intanto nanna se il caldo me lo permetterà...
Un abbraccio forte!
PG

2 commenti:

mattopo ha detto...

Aho', ma nn è che tra fiumi di alcool ti sei fatto mettere in mezzo da tutti questi personaggi promiscui???
Hai percaso sfruttato il nuovo letto matrimoniale con uno/a di loror??? ahaha

Senti ma di americani figli di americani (non dico nipoti xkè mi sembra chiedere troppo) ne hai conosciuti? Esistono?

Un abbraccio Pi' e cerca di tornare integro, nè sciolto dal caldo, nè...vabbeh lasciamo stare...

Bella!

Riccardo ha detto...

piggi non ti far venire strane idee in testa mi raccomando che già ne hai abbastanza!!! :P

rik