lunedì 21 aprile 2008

Dopo "il giorno della Marmotta"... "il week-end dello Scoiattolo"

Ce l'ho fatta... non mi sono fermato un attimo in questi due giorni... che alla fine sono stati molto fruttuosi.

Ma prima di tutto vi devo presentare i Chip e Chop della situazione che allietano le mie mattine alla finstra:



Ma soprattutto ho fatto un sacco di compere... quella più utile è stata un nuovo mezzo di locomozione.. la nuova PGMX (o PGBike)... Per ben 230 dollari mi sono portato a casa un catorcio di bici che però sembra funzionare...


Forse col fatto che è un po' vecchiotta me la lasciano... qui le bici vanno a ruba. Forse è per questo che ne hanno tante usate...

Ma per voi che avete aspettato tanto, nonstante il sonno tremendo, ecco le immagini in anteprima della dimora che mi ospita in questo soggiorno statunitivo...
La cucina ampia e spaziosa con adiacente la zona giorno, spartana ed essenziale:





Per non parlare del mio backyard, ovvero il giardinetto tipico ed immancabile nelle case americane, in realtà il giardino non c'è, ma se rompo un po' le scatole alla padrona di casa le faccio comprare un bel tavolinetto con due sedie...


Ed infine, quello che solo in televisione sembra possibile, lavtrice e asciugatrice nella parte più recondita del seminterrato, dove anche quando fuori si schiatta di caldo, si antengono i 3 gradi....


Vi giuro che sembra la scena di un film entrare lì sotto...

Per ora vi lascio che il sonno mi spezza, un abbraccio gigantesco a tutti...
PG

5 commenti:

Hotto von Brachen ha detto...

Vai con le gare clandestine di lavatrici nel sotterraneo!!

Poldo ha detto...

Non mi sembra male la casa..dalle foto della stanza sembrava molto peggio..ottimo affare la bici..grosse soddisfazioni..anche se 230 dollari non è poi cosi poco..hai il giardino..hai gli scoiattoli..cHip e cHop..una lavatrice ed un'asciugatrice all'avanguardia..sei al completo direi..

Andrea Patassa ha detto...

Il sotterraneo con la lavatrice, un mito cinematografico americano che mi ricorda i Goonnies, passando per Mamma ho perso l'aereo e per arrivare ai mitici Simpson.
Ps-la bici non sembra così catorcio. O no?

Unknown ha detto...

Grande Piggi, con la bici mi dai tanto di broker di wall street :D

Luca ha detto...

Mamma mia...
Il classico seminterrato che nei film dell'orrore, quando il protagonista sta per entrare tu dici..."no, non farlo...è sicuro che c'è l'assassino li sotto..."
Le prossime volte che ci andrai ti farai la cacca addosso!!!
Hahaha
Ciao Pigghis
Zi Luca