domenica 28 giugno 2009

Sto alla frutta?

..probabilmente sì... sono in macchina..ovviamente la radiao non funziona bene... osservo fuori e come capita a parecchie persone, parlo da solo... il problema è che poi mi rispondo ad alta voce alle domande che mi pongo... se conoscete un buon medico chiedetegli un consulto a distanza...!!!

il lavoro procede abbastanza bene... i miei pantaloni un po' meno... il peso raggiunto prima della partenza aveva reso le mie cosce delle ammazza cavallo... e i miei jeans sono stati tanto subdoli da non rompersi mentre ero a Roma... piuttosto hanno deciso di cedere tutti qui... complice il caldo e le scarpinate in officina, sono munito di prese d'aria in ogni pantalone... d'oh!

ho deciso di proporre una nuova legge scientifica che propone il rapporto inversamente proporzionale tra l'intensità con cui si provano certe emozioni tra due persone e la distanza che le separa... solo con questo nuovo teorema si spiegherebbe l'amplificazione con cui provo certe cose... devo solo mettere a punto un paio di formule...

l'inizio di luglio incombe, è periodo d'esami, chi all'università chi ancora di maturità, periodo di scelta di destinazioni vacanzifere, chi invece mette a punto gli ultimi dettagli delle grandi occasioni, chi va a lavoro come tutti i giorni ma con un po' più di caldo e un po' meno gente per le strade, chi finisce i campionati e chi li vince, chi aspetta i rinnovi del contratto...in realtà non sono veramente a Caracas...

intanto la crisi politica dell'Honduras è esplosa, più vicina di quanto pensi, stamattina hanno arrestato il presidente in carica, e per l'ora di pranzo il presidente venezuelano minaccia l'attacco ... una nuova gatta da pelare...

intanto Allevi suona... e mi porta lontano...

5 commenti:

Riccardo ha detto...

Piggione non crollare!!!!!l'italia e è più vicina di quanto pensi e anche chiara no?? sarà da te fra pochissimo!!
Non farti buttare giù dalla "monnezza" che ci circonda, fatti tirare su da tutto ciò che c'è di bello! dall'amore di Dio e di tutti quelli che sai essere vicini a te a alla splendida natura che ci circonda!!

ps per i pantaloni...mangia di meno no?!! :)

Unknown ha detto...

daje piggi sei tutti noiiii! :-D

mattopo ha detto...

Io ci aggiungerei quanto fa schifo l'Italia di questi ultimi anni!
(E nn voglio tirar su polemiche politiche)

Quindi stai su, che l'amarezza e le gatte da pelare ci sono anche qua, seppur con la consolazione degli affetti vicini...

Ti pensiamo,
un abbraccio!

Valeria ha detto...

un minuto di silenzio per le gatte da pelare del topo!!!!!!!!!:):)

Akela '00 ha detto...

Daje Pi' !
Per la cronaca: oggi ho scoperto che fai parte - in maniera più o meno indiretta - dei miei clienti: la Trevi infatti è assicurata dalla Sace, che è un nostro cliente presso il quale lavoro da un anno (a fontana di trevi :P ), una società paraministeriale per le imprese all'estero, per non ricordo quanti mln di €uri$$