giovedì 11 giugno 2009

allora a che ora ci vediamo?

allora... il 27 mattina sono a Roma... di Agosto... non era ovvio effettivamente...
e il 12 si riparte di nuovo... di Settembre... questo potevate aspettarvelo...

altra BELLA cosa che Chiara mi viene a trovare il 1 Agosto e torna in Italia con me... certo non si godrà il momento migliore (infatti il mio superiore dal 3 al 23 agosto sarà in ferie lasciandomi il piacere di fare da "referente" dello stabilimento durante la sua assenza) però in questo modo si tiene libera per lavorare a settembre... quindi se non le avete ancora trovato un lavoro...cogliete l'occasione! o potrebbe essere troppo tardi...

poi ringrazio i nottambuli italiani... nella persona del torinese Lollo... che pur vivendo nello stesso fuso italiano ha deciso di farmi immensa compagnia nelle serate rilassanti casarecce...

Il post informativo si interrompe aggiungendo solo che MI SI E' SFONDATO IL PC IN OFFICINA!!!! quindi niente internet giornaliero per qualche giorno... ma non vi preoccupate che vi penso sempre e forse unpo' di più...

buon venerdì a tutti!!

7 commenti:

ValediFabio ha detto...

Bene...io e Fabio ci potremmo anche offendere per non essere annoverati quanto meno tra i più strambi nottambuli di tua conoscenza...insomma..chi ti canta via skype, chi ti fa le pose sexy (Si tratta di Fabio eh, lo dico per dovere di cronaca),chi ti fa vedere la collezione di pigiami...insommma...va beh...
Detto ciò, ci si vede il 27 OVVIAMENTE, poi il 28, il 29, il 30, il 31... (ho imparato a contare da poco...fammi esercitare!)...l'1, il 2...! Posso solo commenare con un EVVIVAAAAAAAAAA!!!
Ovviamente gli AC-4 daranno il meglio di loro in quei giorni, vero? Perchè Fabio, Massimo ed io ci stiamo esercitando... :)

Baciooooooo

Federica ha detto...

JUPPYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!
Finalmente torni fra noi!!!!!!!!
Non potevi darci notizia più bella..sono felicissima e spero tantissimo di riuscire a vederti!!
Le date sono state segnate sul mio calendario, sull'agenda, sui muri, sul frigo, presto la stampa dei volantini da appendere per strada sarà pronta...e se non trovi almeno un giorno per me mi offenderò veramente tanto!! u_u
Se non erro Valeria si è fortunatamente fermata a contare fino al 2..quindi dal 3 al 12 dovrei riuscire ad avere qualche opportunità anche io!! *^.^*
Di amici ne hai tanti (fortunatamente) e quindi sarai costretto a doverci gestire tutti regalandoci un pò di te con i tuoi sorrisi e i tuoi sempre saggi consigli!!
Si potrebbe anche organizzare una cenetta qui nella mia umile casa..così magari ti suono finalmente dal vivo "Le Onde" di Einaudi!! ;) (guarda che anche se non ti vedo posso tranquillamente immaginare le smorfie che stai facendo!!!)
A proposito di suonare..questo sabato farò il mio secondo concertino di pianoforte...TERROREEEEEE!! :D

Tesorone mio..ti mando un bacio stra coccoloso e iper sorridente come sempre...Ti penso costantemente e la giornata non inizia se non ho letto il tuo blog! :D

Ps: Ho tantissime cose da raccontarti..sembra che finalmente alcune di queste stiano migliorando..Primo fra tutti l'università (ho ritrovato il coraggio e la forza di rimettermi su i libri, ottenendo anche risultati soddisfacenti!)...e spero che quando arriverai a Roma potrò raccontarti anche di un'altra cosetta che riguarda il mio "disgraziato cuoricino"(però per il momento è ancora prestissimo per parlarne..ma tu nel frattempo incrocia le dita per me!).

Tanti bacini...
Bella Piiiiiiiiiiiiiiii

Chiara ha detto...

no vabbè tranquillo.. Lollo de qua, Lollo dellà... c'ho le chat che recitano 4:00 italiane.. MOSTRO!!

Seconda cosa.. già torni tra i piedi?? Sei partito ieri.. già quà stai!?!? :P

Vabbè ok ho scherzato abbastanza.. ti voglio bene! ;)

ps. "Volevano vince' ma.. volevano vince' ma.. se so' attaccate al c....." ... così tanto per renderti partecipe dei miei cori post play-off!! :)

Anonimo ha detto...

Chi osa nominare il mio nome invano? Chi osa sentirsi nottambulo più del sottoscritto? Ve ce vojo vedè a chattare con piggi alle 5 am! Con questo non voglio certo misurare l'affetto in base all'orario, assolutamente, solo che certe imprese lasciatele fare ai professionisti della notte invece di paventare subito dei record ridicoli ah ah ah
firmato
Lollo de qua Lollo de là

Akela '00 ha detto...

:-D
Ah ah
Grande Pi',
qua se le cose continuano così, come rientri si scateneranno risse violente per accaparrartisi !
Nel tempo rimanente, comunque, continua ad aggiornarci via blog, e poi ci vedremo presto ; )
Un salutone e buon lavoro !

Hotto von Brachen ha detto...

Ma chi è che rientra?

Luca ha detto...

Daje Piiiiiiiiii
Ti aspettiamo il 27 allora!
Per quando arrivi ti potrò invitare una sera nella nuova versione della mia umile dimora...
Ciao
ZiLu