venerdì 5 giugno 2009

fin de semana

Ciao a tutti...
la settimana volge al termine... manca solo domani e poi un giorno di riposo finalmente...
a dire la verità questi sette giorni mi sono abbastanza volati, mi starò mica abituando?!?
Intanto sono stanchissimo, stasera neanche la solita cena di fine settimana con Andrea.
Elemento moooolto di spicco della settimana è stato un film che mi ha passato il buon Lollo, Garden state di Zach Graff (uno degli attori di Scrubs)... ma proprio bello... mi ha lasciato un bel sorriso sereno prima di andare a dormire (la colonna sonora è molto particolare, si dice che l'abbia fatta scegliere dai suoi amici). Se riuscite a trovarlo guardatelo perchè a me ha fatto proprio da elemento positivo della giornata... e se lo vedete fatemi sapere che ne pensate...
Mi sa che per stasera chiudo qui perchè sono ...yawwn... uno straccio.
A voi auguro un buon fine settimana lungo (ggrrrrrr)...
a prestissimo!

1 commento:

ValediFabio ha detto...

Difficile scrivere un commento tranquillamente dopo quel "grrrrrrrrr...." :D E però, farò uno sforzo, giusto per farti sapere che non ti lasciamo "solo" nel fine settimana, lungo o corto che sia!!!!

Il tempo vola quando cominci a far parte di qualcosa, quando colori e profumi e tempi diventano TUOI...perciò commenterò solo con un.....OLEEEE'!!!!

Ti seguiamo passo passo e il tempo ci vola...ma ti aspettiamo per farlo volare insieme senza schermi di mezzo! ;)

Baciooooooo!