mercoledì 24 giugno 2009

La festa delle forze armate

Festa delle forze armate qui in Venezuela...
e io ne approfitto per oziare... sto per finire "la Storia" di Elsa Morante ed ho già "il destino del cacciatore" di Wilbur Smith che mi aspetta... non ho mai dato molta fiducia a Smith... ma è un libro prestato, e almeno un'idea devo farmela...
stamattina sveglia alle otto, telefonata a chiara, colazione di sfuggita e di corsa in un parchetto che mi hanno suggerito, davvero bello (la prossima volta che mi porto la macchinetta fotografica con le batterie cariche ve lo faccio vedere...) Praticamente è una vecchia fattoria qui vicino casa, riadattata dalla compagnia petrolifera nazionale in sala d'esposizione d'arte... il giardino intorno è spettacolare con alberi di mango, canne indica e spatifillum, tutto con una architettura da giardino spettacolare...
Insomma dopo 2 ore di lettura nel parco sono tornato a casa per una doccia...e tra pochissimo pranzo...
L'unica cosa un po' triste è che non so che fare... andare in giro da solo mi stressa, sono un po' incuriosito dal centro della città che non ho ancora mai visto..
ma in generale sto bene a casa a riposarmi...
poi magari vediamo se ci scappa un filmettino al cinema...bah?
Un salutone enorme, ci vediamo il fine settimana!

2 commenti:

Riccardo ha detto...

Sveglia alle 8...???????
beato te pì..io con tutta la buona volontà stamattina mi sono alzato alle 9:45 ....si stava così bne nel letto!! :)
Per il resto del giorno, non c'è nessuno che ti possa fare da cicerone per il centro?!
cmq dai, ti riposi che là non fai altro che lavorare!!

ciao pelo ;)

Anonimo ha detto...

Ma come parli oh? Spatifillum??? Ammazza che esperienza botanica... Io
appoggio Riccardo: potevi restare un po' di più a letto (però fino a mezzoggiorno..che me stanno a significà le 9.45???)
Per il resto del giorno secondo me un culo venezuelano che te porta in giro lo troveresti sicuro che gli italicos attizzano sempre,così magari c'hai una scusa in più per tornare a letto ;-)
Dai Chiara stavo scherzando! So cose che si dicono tra noi...
un abbraccione Lollo