domenica 31 agosto 2008

SanFrancisco-Philadelphia 10-0

Non ho parole per quanto e' bello questo posto... e non intendo la citta' di SanFrancisco... ma tutta la baia... uno spettacolo... Il fatto e' che ho sbagliato ad accettare un posto a Philadelphia... dovevo cercarne uno qui.
Allora appena arrivati la settimana scorsa eravamo gia' abbastanza eccitati per il fatto di aver visto dall'aereo dei posti paradossali, deserto infinito e nel pieno centro di questo campi coltivati di un verde intensissimo. Mark, mio zio, ci e' venuto a prendere all'aeroporto... e subito dopo ha capito che l'avremmo fatto diventare matto per il nostro cercare di girovagare ovunque.
Ma al solito devo scappare...
(prendetela come una cosa positiva... poi devo recuperare il tempo perduto... ho centinaia di foto... poi sono cavoli ostri...)
Ciao a tutti!
PG

1 commento:

Paolo Passalacqua ha detto...

Ciao Piggi.
non sai quanto vorrei stare lì; il mio sogno americano si chiama San francisco....
comunque sfrutto questo commento per chiederti la mail.
Ora sto lavorando per un programma su Nat Geo e volevo proporti una cosa...
Curioso?
mi trovi quì:pablusinfabula@hotmail.it
e quì:passalacqua.paolo@gmail.com
Un salutone!!!